Sono la tua Coach
Le esperienze fortissime della mia storia passata fanno parte integrante della donna che sono oggi. Infatti le mie storie mi permettono di capire rapidamente i problemi che possiamo risolvere insieme!
Sono un coach prima di tutto con me stessa, infaticabile e precisa e, questo ormai è assodato, non mollo mai!
Negli anni mi sono dedicata alle mie passioni, una fra tutte lo Sport.
Mi ha accompagnato e permesso di superare i momenti più difficili del cambiamento. Conoscerci attraverso la consapevolezza del proprio corpo è un principio base per chiunque voglia migliorarsi e affrontare il cambiamento. Ho studiato per diventare istruttore di Pilates di secondo livello proprio con questo fine.
E poi il Coaching, e il percorso per certificarmi e accreditarmi in ICF – PCC (International Coaching Federation), acquisendo strumenti diversi da integrare con le mie esperienze e conoscenze.
Ho frequentato le migliori scuole d’Italia (volando a Milano, Roma, Bari e Cagliari), e continuo ogni anno costantemente ad aggiornarmi, perché l’area dell’automiglioramento, è un’area la cui esplorazione è infinita.
E questo mi affascina!
Lavoro e mi confronto con i migliori Coach e ad oggi ho accompagnato alla crescita numerose persone e aziende, lavorando su molteplici aree dello sviluppo personale.
Ogni percorso è un viaggio, indimenticabile, per me e per le persone che si affidano a me.
Un’ultima area che sto sviluppando, anche qui frequentando i migliori maestri d’Italia, è la frontiera della Meditazione.
A lungo praticata nella mia vita, ma ora approfondita attraverso la Minfulness di cui sono diventata istruttrice del protocollo MBSR (Mindfulness Based Stress Riduction) .
Tutte questi percorsi di crescita, mi hanno fatto evolvere e mi hanno consentito di costruire il mio metodo, di finalizzare la mia creatività e di accompagnare i miei clienti al loro percorso di sviluppo combinando, laddove utile a loro, alcune di queste esperienze, strumenti e approcci che ho vissuto sulla mia pelle.
Sono passionale in tutto ciò che faccio e mi diverto a sperimentare metodi, strumenti e tecniche di lavoro continuamente.
Mi piace comunicare attraverso i Social e condividere la mia esperienza professionale ma anche di vita quotidiana. Comunicare è Arte. Sarà per questo che, grazie a mio padre e all’amore che mi ha insegnato fin da piccola per l’Arte, ho incessantemente lavorato per dipingere il quadro più bello… la mia vita.